Menu

      

PDI delle Bocciofile in Italia

Download PDI Bocciofile in Italia

(Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2011  -  Bocciofile: 443)

 

- Si ringrazia Marco Olivero, Roberto Costa, Giovanni Toso, Luciano Canino, Sergio Droghetti, Gigi Benedetto, Mikael Mongiovetto, Franco Ponzin, Paolo Canevarolo e I Giush per la gentile collaborazione -

 

Che cosa sono i “PDI”?

PDI è l'acronimo di Punti Di Interesse, oppure POI è l'acronimo (inglese) di Point Of Interest.
Sono i vari punti che sono segnalabili sulla mappa e sul percorso di un navigatore satellitare, come ad esempio pizzerie, ristoranti, veterinari, autovelox, farmacie ecc..
Su www.poigps.com si creano tali raccolte di punti di interesse, basandosi sulle segnalazioni di oltre 180.000 iscritti. Le categorie ad oggi disponibili sono centinaia!

 

Esistono i  “PDI” delle bocciofile?

Purtroppo mancano le bocciofile (a noi appassionati tanto care), una categoria ingiustamente ignorata nelle categorie di PDI più comuni.

 

 

Il nostro obiettivo?

Il nostro intento è quello di creare una raccolta di tutti i PDI di tutti i bocciodromi di Italia iscritti alla FIB, prevalentemente al settore Volo, ma anche alla Raffa e alla Petanque.

 

Il vostro aiuto?

Il vostro aiuto è essenziale. Se siete in possesso di un navigatore satellitare sarete sicuramente in grado di sapere le coordinate della vostra bocciofila (Longitudine e Latitudine) o di altre bocciofile che frequentate.

Non dovete fare nient’altro che comunicarcele, magari con la Denominazione della Società e l’indirizzo del bocciodromo.

 

Istruzioni per Segnalare un PDI

Non dovete fare nient'altro che comunicarci il nome della bocciofila, l'indirizzo e le Coordinate (Longitudine e Latitudine) compilando il form contattaci

 

 

Alberto Mulassano periodicamente aggiornerà l’elenco dei PDI e una volta raggiunto un buon numero provvederà ad inserirlo nel sito Bocce in Volo e comunicarlo al sito www.poigps.com, per renderlo a disposizione di tutti.

 

 

Grazie

 

 

In collaborazione con:

Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.