Menu

      

Memorial Pinin e Carlo De Chiesa: Vince La Perosina Boulenciel

 

La Perosina Boulenciel, con Carlo Negro, Vanni Collet, Mauro Carello e Patrick Bert, ha vinto la 45esima edizione del Memorial Pinin e Carlo De Chiesa, organizzato dall'Auxilium Saluzzo. Nel match finale, assai incerto, hanno superato per 11 a 9 la quadretta della Roretese composta da Gianfranco Zorgnotti, Giorgio Rainero, Giacomo Mana e Roberto Doria.

In semifinale La Perosina Boulenciel aveva superato con il punteggio di 13 a 7 la Beinettese griffata S.C.A.M.I.C. scesa in campo con Flavio Rolandone, Omar Milanesio, Daniele Giusiano e Luca Baccino. Nell’altra semifinale la Roretese aveva sconfitto la squadra di casa dell’Auxilium Saluzzo sponsorizzata da S & C Bankassicurazioni, con Aberto e Carlo Barale (padre e figlio), Davide Manolino e Silvano Buttigliero, per 11 a 9.

La Beinettese Scamic e l'Auxilium Saluzzo alla fine si classificano al terzo posto.

La finalissima è stata diretta da Gabriele Minetti.

La premiazione di questa prestigiosa competizione iniziata il 7 gennaio con 24 formazioni, che ha visto sempre un numeroso pubblico presente sulle gradinate del bocciodromo saluzzese sin dalla prima serata, è stata impreziosita, oltre che dalla presenza di Alberto e Franco De Chiesa, da numerose autorità sportive e civili.

 

Roberto Goitre

 

 

 

Accedi per commentare

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."