Menu

      

Domenica con due gare nel Comitato Fib di Asti

 

Domenica con due gare (e quattro impianti interessati) nel Comitato Fib di Asti. Gli adulti hanno gareggiato a San Damiano (e ai Perosini di Antignano), gli Under 15 a Valfenera (e a Cantarana).

A San Damiano si sono imposti Massimo Muraro-Mario Dezzani-Franco Gamba (Don Bosticco) che in finale hanno sconfitto 11-8 i padroni di casa Matteo Canta-Sergio Canta-Bruno Cantamessa. La Sandamianese ha conquistato anche il terzo posto con Italo Bisio-Luigi Bosio-Carlo Fassio. Alla poule a terne CDD/CCD hanno partecipato 24 formazioni in rappresentanza di otto società: Don Bosticco, Crivellese, Nosenzo, Cantarana, Vezzese, Perosini, Way Assauto e, ovviamente, Sandamianese.

A Valfenera (prima selezione per i Campionati Italiani Individuali Under 15) si sono qualificati Edoardo Graziano (Jolly Club), i fratelli Luca e Matteo Vercelli (Pro Valfenera) e Pietro Ghibaudo (Centallese). La gara è stata vinta da Edoardo Graziano che in finale ha superato 13-4 Luca Vercelli. Da segnalare che i due fratelli Vercelli si sono affrontati in semifinale: 8-7 per il più piccolo, Luca. Alla gara hanno partecipato 18 giocatori agli ordini dell’arbitro Angelo Avogardi. Nelle foto, i finalisti di San Damiano e i qualificati di Valfenera.

 

Antonella Laurenti

 

Accedi per commentare

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."