Menu

      

Parata dei Campioni di petanque: Svettano Bottero e Damiano

 

Nella quarta Parata dei Campioni a Caraglio brillano Fabrizio Bottero della Bovesana e Andrea Damiano della Caragliese.

Nella maschile senior Bottero ha prevalso in finale per 13 a 11 nei confronti del socio di club, Alessio Cocciolo. Altrettanto incerta la semifinale che ha visto il futuro vincitore imporsi per 12 a 10 a Donato Goffredo della San Giacomo, mentre nell'altro incontro Cocciolo ha avuto la meglio su Fabio Brondino della Casanova con il punteggio di 13 a 3.

Per la categoria Juniores Damiano ha respinto l'ultimo assalto portato da Pietro Vittone, portacolori dell'Auxilium Saluzzo, prevalendo per 13 a 10. Sul terzo gradino sino sono fermati Kevin Rosso della Caragliese, battuto 13 a 0 da Vittone, e Manuel Barra della Costigliolese sconfitto da Damiano per 13 a 7.

La Parata rosa è stara vinta dalla genovese Sacco grazie al successo finale ai danni di Alessia Bottero della Caragliese per 13 a 7. In semifinale si sono arrese Jessica Rattenni della San Giacomo, sconfitta 11 a 5 da Sacco, e Valentina Petulicchio dell'Abg Genova, superata 13 a 8 da Bottero.

La quarta Parata dei Campioni si è disputata grazie all'ospitalità della Caragliese con la direzione arbitrale di Stefano Aimar.

 

Roberto Goitre

 

Accedi per commentare

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."