Menu

      

Under 12 protagonisti del 5° Trofeo “Mangimi Mottura”

 

Under 12 protagonisti del 5° Trofeo “Mangimi Mottura” andato in scena sabato 30 giugno a San Giulio di San Damiano d’Asti.

La gara è stata vinta da Francesco Costa-Matteo Macario Gionas (Pozzo Strada) che in finale hanno concesso appena un punto (10-1) ai gemelli Luca e Francesco Boasso (Pro Valfenera). In bella evidenza si è messo il bocciatore del Pozzo Strada Matteo Macario Gionas. In semifinale la coppia del Pozzo Strada aveva avuto la meglio (13-3) su Stefan Bosonin-Emile Neyroz (Bassa Valle Pont Saint Martin). Più combattuta l’altra semifinale con i gemelli Boasso vincitori 6-4 (in rimonta) contro Stefano Versino-Nicolò Torrello (Borgonese).

Alla gara (strutturata con il sistema poule) hanno partecipato 12 coppie in rappresentanza di nove società: Pertusio, Borgonese, Roretese, Bassa Valle, Pozzo Strada, Auxilium Saluzzo, La Perosina e le astigiane Sandamianese e Pro Valfenera. Ha arbitrato Michele Marchiaro; presente anche Silvio Marello. Alle fasi finali della gara ha assistito il presidente regionale Fib Claudio Vittino, che ha poi consegnato i premi ai vincitori e ai secondi classificati.

Buona la cornice di pubblico con soddisfazione di organizzatori e partecipanti.

Nelle foto i semifinalisti (con gli arbitri e il presidente regionale) e la premiazione delle due coppie finaliste.

 

Antonella Laurenti

 

Accedi per commentare

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."