Menu

      

La Tola Chivasso domina il 27° Trofeo “Don Giovanni Iviglia”

 

La terna de La Tola Chivasso composta da Danilo Baglioni, Severino Borghesio e Massimo Pappaterra si è aggiudicata il 27° Trofeo “Don Giovanni Iviglia”, gara notturna organizzata dalla bocciofila di San Candido di Murisengo. In finale la terna de La Tola ha battuto 13-5 Moreno Cavestro-Roberto Pinton-Paolo Rossi (Cral San Mauro).

Alla gara, dedicata al fondatore del Centro Ricreativo Parrocchiale di San Candido, hanno partecipato 32 terne BCC/BCD/CCC/CCD dirette dall’arbitro Carlo Omegna.

Al termine della partita il coordinatore della gara, Renato Cerrano, ha premiato le due terne finaliste. Alla premiazione è seguito un ricco rinfresco preparato e offerto dal Circolo di San Candido. Rinfresco cui hanno contribuito anche gli spettatori con le offerte raccolte nelle nove serate di gara.

Gli organizzatori ringraziano innanzitutto i 96 giocatori iscritti, gli sponsor che hanno offerto piccoli premi durante tutte le serate di gara ai giocatori per carreaux, biberon, salvataggio pallino, e tutti quelli che hanno lavorato prima e durante per la buona riuscita della competizione.

Antonella Laurenti

 

Accedi per commentare

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."