Menu

      

Big match Cussignacco-Quadrifoglio

  • Scritto da alberto

Bocce – A Udine, si chiude il girone di andata della serie B. Il punto dalle corsie Fvg

 

Dopo le festività natalizie è ora di ritornare in campo per l’ultimo incontro del girone di andata dei campionati di A e B. La serie B, dopo sei giornate presenta la seguente classifica: Quadrifoglio 11, Belluno 9, Pederobba e Cussignacco 8, Snua 6, Spilimberghese 3, Gtn Laipacco 2, Marenese 1.

Oggi, a partire dalle 14.30, si gioca la settima giornata. La capolista Quadrifoglio va in trasferta al Palabocce Udinese contro il Cussignacco: ci attende un incontro di alto livello sia per le performance sia per la rivalità sportiva che tra le due squadre da tanti anni. Entrambe arrivano da un successo, dopo aver disputato un grande incontro con una diretta avversaria. Altro match di rilievo è quello della Gtn Laipacco in trasferta a Cordignano contro la Marenese, incontro determinante per le posizioni di fondo classifica. I restanti due incontri vedono la Spilimberghese ospitare il Pederobba e i tiezzesi della Snua in trasferta a Belluno.

SERIE A. La classifica dopo sei giornate: La Perosina, Brb e Pontese 9, Borgonese e Gaglianico 7, Ferriera e Noventa 3, Canova 1. Oggi a partire dalle 14, le tre squadre in vetta dovranno mantenere la leadership; questi gli abbinamenti: Ferriera-Pontese, Noventa-Brb e Perosina-Gaglianico, mentre la matricola di Trento, il Canova ospita la Borgonese.

PROMOZIONE. Il campionato di promozione riprenderà il prossimo weekend con il girone di ritorno, a parte l’incontro di recupero tra Muggia Bocce e Pasch che giocheranno oggi a Muggia a partire dalle 15. Al giro di boa, i quattro gironi presentano le seguenti classifiche. Girone A: Boccia Viva 10, Dolada 6, S. Antonio, Tre Stelle, Granata e Maxim 3. Girone B: Chiesanuova 8, Buttrio e Muggia* 5, Saranese 4, Mugnai e Pasch* 2 (* una partita in meno). Girone C: Villaraspa 10, Cavarzano 6, Le Valli 5, Cornudese e Nuova Del Corno 4. San Giorgio 1. Girone D: Florida 9, Portuale 6, Pedavena 5, Veronica 4, Sanvitese e Fortitudo 1.

APPUNTAMENTI. Domani alle 10 nel Bocciodromo di Ronchi dei Legionari, assemblea del comitato provinciale di Gorizia. Venerdì 13 alle 20 nel Palabocce Udinese, assemblea del comitato provinciale di Udine; quella di Pordenone si terrà lunedì 16 alle 20.30 nel Bocciodromo di Torre di Pordenone.

Fonte: www.ilfriuli.it

 

Entra per commentare
Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.