Menu

      

Diretta Streaming... tutto pronto

 

Tutto pronto per la prima vera diretta streaming targata Bocce in Volo! A poche ore dal sorteggio della 60° edizione della Targa Oro di Alassio è con immenso piacere che vi annunciamo alcune novità...

La prima grande novità è che è nato il nuovo sito Bocce in Volo LIVE ( www.bocceinvolo.it/live.html ), il portale interamente dedicato alle dirette streaming di Bocce in Volo !!

Durante il week-end della fase finale del campionato della serie A a Loano il sito ha ricevuto tantissime visite (la domenica è stato raggiunto il numero record di 1.994 accessi unici, un numero enorme se ci pensate... duemila persone che si sono collegate al sito in una sola giornata) e c'è stato un netto rallentamento delle prestazioni del nostro server. Inoltre nella giornata di sabato anche la diretta a cura della Rai ha collassato per i troppi accessi. Per evitare questo e per evitare problemi di sovrappopolamento del sito padre (Bocce in Volo), è stato creato questo nuovo sito. Speriamo bene...

Per non farci mancare nulla il buon Simone Ziraldo ha pensato bene di creare una sigla che accompagnerà la diretta streaming... un grande! Vi invito a guardarla in anteprima e di farlo con il volume della casse alto... non ve ne pentirete !

Ricordo a tutti coloro che ci vorranno seguire che la Diretta Streaming sarà trasmessa dal Palasport Ravizza di Alassio, dalle ore 14.30 di sabato 6 aprile e per tutta la domenica 7 aprile, fino alla fine delle premiazione dei vincitori. In caso di bel tempo il Palasport Ravizza non verrà utilizzato il sabato pomeriggio, in tal caso le telecamere di Bocce in Volo si sposteranno alla Bocciofila Alassina. Lo staff di Bocce in Volo sarà composto da 7 persone che si alterneranno alla telecronaca, alla regia e alle riprese video con 2 telecamere mobili e una fissa. Un bel modo per rendere omaggio alla gara più amata, più partecipata e più prestigiosa gara di bocce giunta ormai alla 60esima edizione.

Sponsor dell'iniziativa, a cui va il nostro più sincero ringraziamento, Enry SportBocce Unibloc e Boule du Jour.

... e per chi volesse contribuire...

 

Sponsor dell'iniziativa



Accedi per commentare

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."