Menu

× Spazio dedicato alle discussioni di carattere generale.

Punti non assegnati

• SIMON
  • Avatar di SIMON Autore della discussione
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
Di più
17/08/2017 22:39 #27525 da SIMON
SIMON ha creato la discussione Punti non assegnati
A causa di una poule in Liguria dello scorso anno dove non sono stati assegnati i punti, i passaggi di categoria sono stati falsati!!!!!!!!!! F.D.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/08/2017 13:27 #27527 da Mec
Mec ha risposto alla discussione Punti non assegnati
Saluti a tutti,
quando succedono questi fatti, rendere pubblica la gara in questione, chi l'ha autorizzata e chi doveva inserire i risultati !!!
Le persone incaricate ad effettuare i cambi di categoria, utilizzano i dati che il WSM mette a disposizione, una eventuale modifica, se supportata da dati concreti, è sempre possibile.

Vogliamoci bene,
Mec.

• SIMON
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
Di più
18/08/2017 17:57 #27528 da SIMON
SIMON ha risposto alla discussione Punti non assegnati
Ciao Mec, grazie del messaggio. La gara era il memorial di Risso, io gioco per il comitato Liguria e da quel che ho sentito hanno fatto dei casini non mettendo i punti, ed alcuni miei compagni che hanno partecipato si sono trovati dei punti in meno..........

Di più
19/08/2017 01:07 #27529 da Mec
Saluti a tutti,
ah... è quella "famosa" gara mandata nel dimenticatoio perchè i provvedimenti da prendere erano diversi ?
Ormai è andata !!!

Vogliamoci bene,
Mec.

Di più
19/08/2017 09:42 #27530 da renzo55
renzo55 ha risposto alla discussione Punti non assegnati
BUONGIORNO
FACCIO UNA PROPOSTA PER RENDERE TRASPARENTE E VERITIERO L'ASSEGNAZIONE DEI PUNTEGGI DELLE GARE.
OGNI GIOCATORE CHE SI ISCRIVE AD UNA GARA FIB RICEVE UN FOGLIO FIB IN DUPLICE COPIA E A LUI INTESTATO SUL QUALE SONO RIPORTATI LA DATA, LA TIPOLOGIA GARA ( CAMPIONATO, POULE, GARA IN LINEA) , LA LOCALITA' E IL N.°DI AUTORIZZAZIONE. A PARTIRE DALLA 2° PARTITA VINTA, L'ARBITRO DEVE RITIRARE TALE FOGLIO E PROVVEDE AD INDICARE IL PUNTEGGIO ACQUISITO DAL GIOCATORE, APPONENDO POI LA SUA FIRMA E LA DATA, TRATTENENDO LA 1° COPIA CHE CONSEGNERA' IN FEDERAZIONE E RESTITUENDO LA 2° COPIA AL GIOCATORE.
AL TERMINE DELL'ANNO AGONISTICO SARA' INEQUIVOCABILE CALCOLARE IL PUNTEGGIO ACQUISITO DAL GIOCATORE PER I PASSAGGI E/O LE RETROCESSIONI DI CATEGORIA.

Di più
19/08/2017 10:16 #27531 da iw1qnn
iw1qnn ha risposto alla discussione Punti non assegnati
Basterebbe che le classifiche fossero pubbliche ed almeno fossero pubblicate insieme alle liste dei promossi e retrocessi.

Di più
19/08/2017 10:23 #27532 da renzo55
renzo55 ha risposto alla discussione Punti non assegnati
MA IN QUESTA MANIERA ANCHE NOI GIOCATORI AVREMMO IL CONTROLLO DELLE SITUAZIONE, PER EVITARE "DIMENTICANZE" O, PEGGIO ANCORA, MANOMISSIONI AD HOC DEI PUNTEGGI

• SIMON
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
Di più
19/08/2017 17:10 #27533 da SIMON
SIMON ha risposto alla discussione Punti non assegnati
Trovo ottime le proposte degli amici sopra! Mec, peccato che quella "famosa" gara sia andata nel dimenticatoio, sicuramente lo sbaglio di qualcuno c'è stato e con il tempo necessario avrebbe potuto rimediare.... hai ragione, oramai è andata! Certo che alcuni mei compagni con quei punti sarebbero stati promossi e quindi come avevo scritto nel primo messaggio, le classifiche sono state falsate (passatemi il termine).

Di più
20/08/2017 02:56 #27534 da Mec
Saluti a tutti,
per rendere tutto trasparente basterebbe IMPORRE, al comitato che autorizza la gara, la pubblicazione del risultato sul sito ufficiale con l'attribuzione dei punti ai giocatori, tornerebbe utile anche come notizia informativa dei risultati di tutte le gare, anche per la categoria D.

Vogliamoci bene,
Mec.

Di più
20/08/2017 08:54 #27535 da braida
braida ha risposto alla discussione Punti non assegnati

renzo55 ha scritto: BUONGIORNO
FACCIO UNA PROPOSTA PER RENDERE TRASPARENTE E VERITIERO L'ASSEGNAZIONE DEI PUNTEGGI DELLE GARE.
OGNI GIOCATORE CHE SI ISCRIVE AD UNA GARA FIB RICEVE UN FOGLIO FIB IN DUPLICE COPIA E A LUI INTESTATO SUL QUALE SONO RIPORTATI LA DATA, LA TIPOLOGIA GARA ( CAMPIONATO, POULE, GARA IN LINEA) , LA LOCALITA' E IL N.°DI AUTORIZZAZIONE. A PARTIRE DALLA 2° PARTITA VINTA, L'ARBITRO DEVE RITIRARE TALE FOGLIO E PROVVEDE AD INDICARE IL PUNTEGGIO ACQUISITO DAL GIOCATORE, APPONENDO POI LA SUA FIRMA E LA DATA, TRATTENENDO LA 1° COPIA CHE CONSEGNERA' IN FEDERAZIONE E RESTITUENDO LA 2° COPIA AL GIOCATORE.
AL TERMINE DELL'ANNO AGONISTICO SARA' INEQUIVOCABILE CALCOLARE IL PUNTEGGIO ACQUISITO DAL GIOCATORE PER I PASSAGGI E/O LE RETROCESSIONI DI CATEGORIA.

Ho l'impressione che pretenda troppo da una classe arbitrale spesso confusionaria, per non dire inadeguata.
In seguito al ricontrollo dei miei punteggi, che sia per bassa partecipazione che per averli appuntati conoscevo di preciso, ho potuto notare che in occasione di una gara a terne di qualche mese fa, alla quale ho dovuto rinunciare per un problema improvviso, sono stati tolti a me i 2 punti dal castelletto e non al mio sostituto, che aveva giocato al mio posto la prima partita di gara...
Almeno controllare la regolarita' delle formazioni...

Tempo creazione pagina: 0.219 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."