Menu

× Spazio dedicato alle discussioni sui Mondiali, Europei ecc...

Piero Amerio entra a far parte dello staff tecnico nazionale

Di più
15/04/2014 20:33 #19562 da SKA
SKA ha risposto alla discussione Piero Amerio entra a far parte dello staff tecnico nazionale
Mi viene da ridere...............!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
La foto pubblicata dalla FIB "quella tagliuzzata" mi ricorda tanto il film "Ritorno al futuro" con Michael j fox, dove praticamente Michael finito nel passato, senza volerlo si ritrova involontariamente a modificare quello che sarebbe stato il suo futuro.............. si accorge di tutto questo guardando una foto "della sua famiglia" che teneva nel suo portafoglio. Praticamente, nella foto no compariva più lui.............. ecco questo è quello che è capitato al mio caro Socio "Piero Amerio"............. ma qui non siamo in "Ritorno al Futuro" siamo in "Le comiche".
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2014 09:31 #19563 da Roby
Roby ha risposto alla discussione Piero Amerio entra a far parte dello staff tecnico nazionale
Qualcosa è successo di sicuro.......
Occuparsi del settore volo a 360° è veramente impegnativo e richiede molto tempo. Piero Amerio, come avevo scritto in precedenza, poteva dare un grande valore aggiunto in federazione. Io tornerei ad avere, per quanto riguarda il settore volo, un tecnico per la nazionale Senior, uno per i giovani e uno per le donne.

Di più
16/04/2014 20:44 #19568 da pitta84
pitta84 ha risposto alla discussione Piero Amerio entra a far parte dello staff tecnico nazionale
Trovo giusto anche io che ci debba essere, come dice roby, un ct per ogni categoria, anche perché inanzitutto ognuno riuscirebbe a seguire da vicino i giocatori o le competizioni che interessa, e secondo perché se no porterebbe via trp tempo tra mondiali, europei di tutte le categorie più stage allenamenti ecc ecc... E avendo famiglia e un proprio lavoro.. Alè düra :-). Quindi ora viene spontaneo chiedersi... Chilo farà il ct? Saluti a tutti

Di più
20/04/2014 21:08 #19582 da dimitri.sancin
dimitri.sancin ha risposto alla discussione Piero Amerio entra a far parte dello staff tecnico nazionale
Scusatemi, ma da ignorante credo che ogni settore del volo debba avere un proprio responsabile nonchè preparatore atletico.
Con tutto il rispetto per i vari Guru nominati dalla Federazione non credo che una persona sia in grado, nè sia capace di seguire specialità così diverse tra di loro

Di più
05/05/2014 09:23 #19704 da Roby
Roby ha risposto alla discussione Piero Amerio entra a far parte dello staff tecnico nazionale
E alla fine il matrimonio....si è fatto! Piero Amerio è ufficialmente nello staff tecnico della nazionale!
Auguri all'amico Piero per questa nuova avventura e complimenti al Presidente Rizzoli per aver voluto a tutti i costi Amerio come collaboratore!

• alberto
  • Avatar di alberto Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
09/05/2014 12:44 - 09/05/2014 12:46 #19734 da alberto
alberto ha risposto alla discussione Piero Amerio entra a far parte dello staff tecnico nazionale
Ringraziando Tiziano Picco per la collaborazione, pubblico l’intervista fatta a Piero Amerio, uscita oggi sul giornale Luna Nuova.

Allegati:
Ultima Modifica: 09/05/2014 12:46 da alberto.
Ringraziano per il messaggio: Ivan Lux

Di più
08/07/2014 20:18 #20654 da TreMarce
TreMarce ha risposto alla discussione Piero Amerio entra a far parte dello staff tecnico nazionale
mi complimento con Piero x la nuova carica che presto rivestirà
bellavista giovanni (tre marce)

Tempo creazione pagina: 0.338 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."