Menu

× Spazio dedicato alle proposte o ai consigli da far pervenire direttamente alla FIB. Viceversa spazio dedicato alle comunicazioni della FIB nel quale commentare, criticare, avanzare proposte di cambiamento.

iscrizione a "tutto bocce"

• ron
  • Avatar di ron Autore della discussione
  • Gold Boarder
  • Gold Boarder
Di più
01/11/2019 02:57 #29177 da ron
ron ha creato la discussione iscrizione a "tutto bocce"
Ho provato a iscrivermi a "tutto bocce". Scusate la mia incapacità ad usare il computer, sarà a causa della mia età ma lo ritengo più difficile che compilare il "730" . Abbiate pietà . Ron.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/11/2019 21:03 #29178 da DaniDan
DaniDan ha risposto alla discussione iscrizione a "tutto bocce"

ron ha scritto: Ho provato a iscrivermi a "tutto bocce". Scusate la mia incapacità ad usare il computer, sarà a causa della mia età ma lo ritengo più difficile che compilare il "730" . Abbiate pietà . Ron.

Salve Ron,
una volta scaricata e aperta l'applicazione sul telefono bisogna registrarsi fornendo una coppia di credenziali (mail e password), dopo di che nella barra in alto vi sono tutti i menu (statistiche, calendario, home, classifiche, profilo).

* alla pagina statistiche, per visualizzarle scegliere il campionato e in basso la specialità.
* alla pagina calendari vedrà tutti i calendari dei campionati, in basso premere sul tasto arancione per cambiare il campionato, cliccando sull'incontro che le interessa. potrà visualizzare i tabellini dello stesso e potrà aggiungere lei un risultato appena finita la prova se non è già presente.
* alla pagina statistiche vedrà le statistiche dei campionati

• ron
  • Avatar di ron Autore della discussione
  • Gold Boarder
  • Gold Boarder
Di più
02/11/2019 04:10 #29179 da ron
ron ha risposto alla discussione iscrizione a "tutto bocce"
Grazie Dani. Ron

Tempo creazione pagina: 0.108 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."