Bocce in Volo

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Spazio dedicato alle gare internazionali, nazionali, interregionali e poule.

ARGOMENTO: 59° Targa d'oro di Alassio

Re: 59° Targa d'oro di Alassio 17/04/2012 13:02 #9328

• leleu2
  • Expert Boarder
  • B.R.B. Ivrea
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ciao, mi unisco a complimenti x la giovane quadretta di Chieri!!!
Bravi veramente!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: danudine

Re: 59° Targa d'oro di Alassio 17/04/2012 13:31 #9335

• fotografAle
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao, volevo segnalare a tutti gli amici che dal sito www.boccealassio.it si può accedere alla gallery con tutte le foto della 59° Targa d'Oro città di Alassio.

Chi volesse ricevere le proprie foto in forma stampata o file può richiederle al sottoscritto, via email o telefono. Prezzi, modalità e contatti sono sul sito.

Grazie e saluti!
Ale

Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Ultima modifica: 06/06/2012 14:59 da alberto.
I seguenti utenti ringraziano:: danudine

Re: 59° Targa d'oro di Alassio 17/04/2012 13:55 #9337

• alberto
  • ADESSO ONLINE
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 107
scusate... ma qualcuno mi spiega le voci che sento in giro e che letto su facebook relative alla quadretta della BRB che avrebbe perso la seconda partita, per poi ritrovarsi ugualmente a giocare la terza contro la Rapallese?

Re: 59° Targa d'oro di Alassio 17/04/2012 14:44 #9338

• dany76
  • Moderatore
  • Autonomi
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Non vorrei che fossero le stesse voci che dicevano che la BRB lasciava il posto della finale a noi di Bocceinvolo :laugh: :laugh: :laugh:

Mi sa che più che voci da bar, sono voci da ubriachi marci......

Ho già sentito in passato di accordi del genere, ma avvenivano tutti prima della partita o durante, mai dopo la conclusione della partita.

Re: 59° Targa d'oro di Alassio 17/04/2012 14:52 #9339

• alberto
  • ADESSO ONLINE
  • Amministratore
a essere sincero non so veramente nulla, sono solo voci che sento in giro, tutto qui. leggo di queste frecciatine ma in realtà nessuno si espone e sinceramente io non ci capisco nulla. per questo chiedevo notizie certe o almeno che spiegassero cosa è successo

Re: 59° Targa d'oro di Alassio 17/04/2012 15:03 #9340

• CARLO1970
  • Gold Boarder
  • GSRO BRB
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Buongiorno,
noi abbiamo incontrato la rapallese la terza partita ma dopo averne vinto due sul campo.....nn so nemmeno se val
la pena scriverlo perche' non vedo cosa ci sia da chiarire(??????????????????????).

non so da chi sia partita questa favola, ma da chiunque sia uscita siamo di fronte ad un tipico caso di tossicodipendenza .....necessario urgente cambiare pusher!!!!!!!!!!!

forse la piovosita' ha anche inumidito la testa ,peraltro totalmente disabitata e prima di ogni forma di vita ,dell'inventore di questa notizia......

carlo ballabene

Re: 59° Targa d'oro di Alassio 17/04/2012 15:11 #9341

• alberto
  • ADESSO ONLINE
  • Amministratore
infatti la cosa strana è con che basi vengono lanciate queste "provocazioni". Non so... mi sembra tutto così irreale, capisco se uno gioca senza distintivo ma fare un truschino di questo genere lo trovo un pò assurdo... boh... eppure le ho lette in un paio di post su facebook (i nomi di chi li ha scritti però preferisco non renderli pubblici, li potete tranquillamente leggere sul gruppo "Amici delle Bocce" di facebook) e... boh... mi sembra tutto così assurdo :huh:

Re: 59° Targa d'oro di Alassio 17/04/2012 15:12 #9342

• dany76
  • Moderatore
  • Autonomi
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Appunto Carlo....poi sinceramente se una squadra ti avesse vinto sul campo e l'arbitro avesse visto questa sconfitta......cambia il risultato dell'incontro ?? :woohoo: :woohoo: mi pare proprio assurdo
Poi siccome passi "giustamente inosservato" :cheer: non ci sarebbe "nessuno" che si sarebbe accorto di sta cosa......
Poi onestamente se avessi avuto il grande C... di vincere contro quei 3 fenomeni sarà già che gli lasciavo il passaggio.......sai che pubblicità per il sito....."la quadretta di Bocceinvolo vince contro la corazzata" :laugh: :laugh: si si nei sogni....

A parte queste azzate, Carlo ci è giunta invece voce, tra l'altro questa voce era affidabile, di una sorta di rissa o cartellini rossi in quel di Albenga....te eri li presente? ne sai qualcosa? Forse nessuno voleva prendervi contro e allora si picchiavano in modo che il perdente vi avrebbe preso??? :lol:

Re: 59° Targa d'oro di Alassio 17/04/2012 16:26 #9343

• CARLO1970
  • Gold Boarder
  • GSRO BRB
io sono arrivato per giocare alle 10.30 .
so pero' che causa necessita' di piu'turni nel bocciodromo, l'arbitro ha deciso di anticipare di circa 40 minuti
la partita del primo turno e la formazione svizzera e 'arrivata alle 10.15 per giocare la prima partita e momentaneamente l'arbitro penso avesse dato loro partita persa avendo lui anticipato l'inizio.....e avendo gia' comunicato alla squadra di porello parita vinta.
allora la svizzera ha protestato pretendendo il rispetto dell'orario di gara del manifesto ossia 10.30....
si e' alla fine goicata la partita tra mille discussione poi vinta appunto dagli elvetici .....penso sia questo il fatto
a cui allude dany 76.

per le voci di facebook rimango totalmente allibito.............ma il signore invece di prendersi DEMARIE non poteva prendersi chi ha sparato questa minchiata? si vede che neanche lui lo vuole lassu' e giustamente direi..

carlo ballabene.

Re: 59° Targa d'oro di Alassio 17/04/2012 16:39 #9345

• alberto
  • ADESSO ONLINE
  • Amministratore
fantastico carlo :laugh:

a proposito del lutto di Demarie, giocatore che ha partecipato alla gara di Alassio. Prima della finale è stato fatto un minuto di silenzio in sua memoria vero?

Nel calcio è successa la stessa cosa, purtroppo, ma sono stati sospesi tutti i campionati e la decisione è stata unanime e applaudita un pò da tutti.

La stessa cosa non è avvenuta in questo caso.

Re: 59° Targa d'oro di Alassio 17/04/2012 16:42 #9346

• pepper
  • Expert Boarder
  • qqvcSGG
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ciao Carlo , ho una piccola curiosita' che Tu spero vorrai soddisfare . Durante la semifinale , verso la fine , ci deve essere stata una incomprensione con Luca Scassa e un principio di discussione che hai prontamente sedato. Puoi essere piu' preciso ?
pepper

Re: 59° Targa d'oro di Alassio 17/04/2012 16:54 #9347

• CARLO1970
  • Gold Boarder
  • GSRO BRB
PER battimassa:

premetto che "piccolo spazio pubblicita'" e' stata fantastica anche se non capita da tutti un pezzo di vasco
che sintetizzava perfettamente il momento..

detto questo, la quinta delle sei bocciate che abbiamo colpito in quella mano (tirata da fabrizio),ha praticamente
carambolato anche la boccia avversaria "pulita" dietro alla nostra (praticamente fabrizio ha colpito quella del punto e ha sfacciato quella imballata rimanendo in campo con la sua a 10 cm dal fondo.)
luca non si era accorto che la boccia tirata fosse rimasta in gioco, subito pensava che avesse urtato gli assi e fosse tornata indietro e quindi non buona...e quindi ha chiesto spiegazioni se qualcuno avesse visto l'accaduto.

ciao

Re: 59° Targa d'oro di Alassio 17/04/2012 17:04 #9348

• pepper
  • Expert Boarder
  • qqvcSGG
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Grazie e scusa se non mi sono sperticato in lodi o in consolazioni . Disponi gia' di una nutrita schiera .
pepper

Re: 59° Targa d'oro di Alassio 17/04/2012 21:38 #9362

• moro
  • Fresh Boarder
CIAO A TUTTI.
SE PERMETTETE ESSENDO DIRETTO INTERESSATO NELLA DISCUSSIONE SULLA NAZIONALE
SVIZZERA,VORREI CHIARIRE COME SONO ANDATE EFFETTIVAMENE LE COSE, VE LE RACCONTO
IN ORDINE CRONOLOGICO POI GRADIREI SENTIRE IL PARERE DI QUALQUNO DI VOI.

ORE 8.30, ROSSATO PASSA IN SEDE,PARLA CON L'ORGANIZZAZIONE E CI COMUNICA VISTO CHE NON
ABBIAMO LO SPAREGGIO CHE AVREMMO GIOCATO AL TERZO TURNO,CIOE VERSO LE 11.30

ORE 9.15 IO,PORELLO E MATTALIA ARRIVIAMO AD ALBENGA,L'ARBITRO CON NS.STUPORE CI
COMUNICA CHE GIOCHIAMO ALLE 9.45(NON VI DICO LE PROTESTE DI QUELLI CHE DOVEVANO GIOCARE LO SPAREGGIO AL TERZO TURNO), TELEFONATA URGENTA A ROSSATO CHE ARRIVA DOPO CIRCA
UN QUARTO D'ORA,SCENDIAMO IN CAMPO PER IL RISCALDAMENTO.

ORE 9.45 LA NAZIONALE SVIZZERA NON CE'!!!!

ORE 9.50 L'ARBITRO CI FA USCIRE PER NON DISTUBARE GLI ALTRI.

ORE 10.05 L'ARBITRO CI DA' PARTITA VINTA.

ORE 10.12 COLPO DI SCENA!!!!ARRIVANO GLI SVIZZERI !!! VADO DALL'ARBITRO E GLI DICO CHE PER
NOI VA BENE GIOCARE IL TURNO SUCCESSIVO, QUESTA E' LA RISPOSTA:

AVETE DIRITTO A FARE RICORSO(MI SCAPPA DA RIDERE)PERO' VOI GIOCATE PERCHE QUESTI SONO GLI ORDINI DA ALASSIO!!!

OK. SICCOME NOI GIOCATORI DA BOCCE SIAMO DEI BRAVI SOLDATINI, OBBEDIAMO AGLI ORDINI,
GIOCHIAMO( MALISSIMO) E PERDIAMO,COME SCUSANTE POSSO DIRVI CHE NON ERAVAMO NELLE
CONDIZIONE PSICOLOGICHE IDEALI. ALLA FINE ROSSATO E PORELLO SI SONO RIVOLTI ALL'ARBITRO
CHIEDENDO SPIEGAZIONI,E' VOLATA QUALCHE PAROLA GROSSA E UN CARTELLINO GIALLO,NON SO A CHI,
RISULTATO:GIORNATA ROVINATA!!! SCHERZI A PARTE,MA TRA DIRIGENTI E ARBITRI, CE'QUALQUNO IN GRADO DI CAPIRE CHE STANNO ESAGERANDO????? BASTAVA UN PO' DI BUONSENSO!!!!

MORO GINO

Re: 59° Targa d'oro di Alassio 18/04/2012 00:35 #9368

• alby
  • Junior Boarder
  • S.B. Rosta
Ciao a tutti e complimenti ai vincitori ed ai vinti...........
Visto che sabato sono stato in quel di Alassio ed ho assistito da spettatore per l’intera giornata alle partite che si sono svolte nel bocciodromo di Albenga vorrei dire la mia sui fatti raccontati nei post precedenti.....
Prima però alcune note a difesa della categoria.......
La pioggia(o presunta tale) ha sicuramente rovinato il programma gara, avvantaggiando nelle prime partite alcune formazioni che si sono trovate in vantaggio nei tiri iniziali……. infatti in un'ora e mezza di gioco sono state fatte 5 o 6 mani(annulli esclusi forse) al massimo e per chi doveva recuperare è stato dura se non impossibile;
Alcune formazioni hanno giocato in orari discutibili senza, probabilmente, dare loro la possibilità di pranzare;
Altre squadre hanno atteso invano tutta la mattinata iniziando la prima partita alle ore 13.30 circa;
Altri hanno iniziato a giocare dopo due tiri(forse) di prova e come tutti sappiamo non è facile partire da freddi.....
Diciamo quindi che i giocatori almeno inizialmente non sono stati messi in condizione di esprimersi al meglio.......peccato!!!!
ma torniamo ai fatti:
1) Moro(ciao Gino) ha raccontato come sono avvenuti i fatti riguardanti la sua partita ma come si discuteva da subito sugli spalti sarebbe opportuno sapere se gli organizzatori avessero avvisato gli svizzeri dell’inizio anticipato, perchè se così è successo allora meritavano di essere penalizzati o dati perdenti. Nel caso contrario in cui non fossero stati avvisati non penso però che possiamo prendercela con una formazione che era puntuale per giocare nell'orario previsto dal programma. Strano piuttosto che l'arbitro abbia fatto iniziare la partita quando le altre erano già in corso(il pubblico arrivato a partita in corso non capiva perché loro continuassero a giocare dopo la sirena) e non abbia a quel punto fatto giocare al turno successivo. Così facendo il terzo turno ha subito ulteriore ritardo………….
2) La BRB di Ballabene(ciao Carlo) ha giocato la prima partita contro la Cengese, la seconda contro la Caragliese e la terza contro la Rapallese. Bisogna ammettere che ha avuto delle partenze in leggera salita e alcuni salvataggi di Grosso sul pallino hanno aiutato nel momento del bisogno………ma questa è la realtà dei fatti tutto il resto non ha alcun senso.......
Approfitto per aggiungermi ai complimenti per il grande risultato della Chierese dei giovani e non……. come simpaticamente scritto da Enrico Birolo.
Alberto Guatta
Tempo creazione pagina: 0.499 secondi
Seguici su Facebook
Seguici su DailyMotion
Seguici su Blip.tv
Seguici su Youtube
Seguici su Be Bocce
Seguici su uStream