Complimenti ai canavesani per l'importante successo, si confermano la squadrone più forte.
E nella finale, nonostante le 3 corse perse, prova di forza dei giocatori impegnati nel tradizionale.
Ho seguito un po' la diretta streaming, ottime riprese, commento molto molto modesto......
Fulvio Riccio non ha la parlantina veloce e fluida, ne le conoscenze tecniche per commentare le prove, un esempio...
nel tiro tecnico SANTORO G. - DEREGIBUS F. terminato 24-18, Santoro in vantaggio 19 a 18 parte e colpisce il pallino, Ezio Uggetti che in quel momento affincava Riccio ha giustamente detto che Santoro aveva vinto, Riccio è intervenuto dicendo NO dipende da quel che farà Deregibus.......!
Poi nomi sbagliati, formazioni sbagliate.... suppongo che da dove si faceva la telecronaca non si vedevano punteggi e giocate, quiandi un po' di difficoltà c'era se dovevano commentare le immagini.
Da qual che ho visto ottima organizzazione, ma non avevo dubbi conoscendo Zucca e lo staff che lo ha affiancato. Bravi per aver trasmesso in diretta due giorni di bocce.
Cito i miei due amici Marco e Manu....
Marco Ziraldo: ennesima dimostrazione del suo valore, classe e talento nelle sue prove.
Manu Bruzzone: decisivo nella finale, gran combinato, poi a terne gran pallino salveza nella penultima giocata e bocciata e acosto decisivo nell'ultima giocata. Grande Manu, un titolo che hai meritato.
Ma un grande applauso a tutta la BRB, da Aldino a Renato, ai protagonisti Carlo, Paul, Flavio, Denis, Mauro, Mauro, Lele, Fabrizio, Daniele e Enrico.
Ora tutti aspettano da voi il triplete............