Bocce in Volo

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Spazio dedicato alle discussioni sui campionati di società e Coppa Europa.

ARGOMENTO: Coppa Europa di Società 2012

Coppa Europa di Società 2012 04/06/2012 13:46 #10428

• leleu2
  • Expert Boarder
  • B.R.B. Ivrea
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ciao a tutti, sono veramente felice, ringrazio la B.R.B. e tutti i miei compagni che mi hanno dato la possibilità di giocarmi la Coppa Europa di Club e di vincerla, una gioia immensa come sanno quelli presenti nel bocciodromo appena finita la partita a terne!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Coppa Europa di Società 2012 04/06/2012 14:34 #10431

• APONE76
  • Junior Boarder
  • U.B. ROVERINO
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Grande Manu....complimenti davvero....vedi che Fabrizio ti allena bene.... :woohoo:

Coppa Europa di Società 2012 04/06/2012 14:43 #10432

• Roby
  • Moderatore
  • Nitri Aosta
  • Ringraziamenti ricevuti 43
Complimenti ai canavesani per l'importante successo, si confermano la squadrone più forte.
E nella finale, nonostante le 3 corse perse, prova di forza dei giocatori impegnati nel tradizionale.
Ho seguito un po' la diretta streaming, ottime riprese, commento molto molto modesto......
Fulvio Riccio non ha la parlantina veloce e fluida, ne le conoscenze tecniche per commentare le prove, un esempio...
nel tiro tecnico SANTORO G. - DEREGIBUS F. terminato 24-18, Santoro in vantaggio 19 a 18 parte e colpisce il pallino, Ezio Uggetti che in quel momento affincava Riccio ha giustamente detto che Santoro aveva vinto, Riccio è intervenuto dicendo NO dipende da quel che farà Deregibus.......!
Poi nomi sbagliati, formazioni sbagliate.... suppongo che da dove si faceva la telecronaca non si vedevano punteggi e giocate, quiandi un po' di difficoltà c'era se dovevano commentare le immagini.
Da qual che ho visto ottima organizzazione, ma non avevo dubbi conoscendo Zucca e lo staff che lo ha affiancato. Bravi per aver trasmesso in diretta due giorni di bocce.
Cito i miei due amici Marco e Manu....
Marco Ziraldo: ennesima dimostrazione del suo valore, classe e talento nelle sue prove.
Manu Bruzzone: decisivo nella finale, gran combinato, poi a terne gran pallino salveza nella penultima giocata e bocciata e acosto decisivo nell'ultima giocata. Grande Manu, un titolo che hai meritato.

Ma un grande applauso a tutta la BRB, da Aldino a Renato, ai protagonisti Carlo, Paul, Flavio, Denis, Mauro, Mauro, Lele, Fabrizio, Daniele e Enrico.
Ora tutti aspettano da voi il triplete............

Coppa Europa di Società 2012 04/06/2012 16:09 #10442

• Roby
  • Moderatore
  • Nitri Aosta
  • Ringraziamenti ricevuti 43
Ma figurati.......!!!
Il Conte Birolo è più pulito di un panno lavato con dash...
Giovanni si diverte ad animare il forum......
Ultima modifica: 04/06/2012 20:20 da alberto.

Coppa Europa di Società 2012 04/06/2012 16:58 #10444

• CARLO1970
  • Gold Boarder
  • GSRO BRB
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Buongiorno,
grazie a roby per i suoi complimenti che ,per quanto mi riguarda , sono sempre sinceri e genuini .
ieri ce l'abbiamo messa tutta contro una formazione molto forte (forse non per tutti) completa
in tutti i reparti corse comprese.
Grande Patrick nella staffetta (perfetto come al solito) .
subendo 0/6 nelle prove di corsa non era facile vincere ma ce l'abbiamo fatta e anche quando sembrava
che l'incontro fosse capovolto e pendesse leggermente dalla parte francese, siamo stati bravi a tener duro
e ad arrivare primi al fotofinish....
Ieri si e' verificato quello che dico da sempre, cioe' che in una squadra ci devono essere 10 elementi di
pari valore che anche quando qualcuno non gira a mille porta lo stesso a casa il risultato....
un applauso a tutti societa' e giocatori e in particolare ad Emanuele Bruzzone che si e' espresso a livelli
ottimi in un incontro "pesante" con un'altrettanto maglia ormai "pesante" . cito lui perche' nuovo del gruppo
e subito perfettamente oliato nel meccanismo. (tanto per restare in tema manu).
A livello personale mi dispiace aver lasciato due punti nell'individuale ho avuto una partenza in salita
e quando sono arrivato vicino al mio avversario non ha piu'sbagliato....
Organizzazione direi ottima con mauro zucca sugli scudi anche se un po' di sabbia bianca (classica nelle grandi manifestazioni) nei 5 metri non avrebbe guastato essendo gia' scuro il terreno...
Dispiaciuto anche per i fischi alla presentazione ai membri fib perche' significa che il "popolo" boccistico non
apprezza evidentemente le scelte e l'operato fatto...............chissa' che fra qualche anno non saranno
tramutati in applausi???????????? basta volerlo e voila'. magari con qualche modifica giusta il

Coppa Europa di Società 2012 04/06/2012 17:08 #10445

• CARLO1970
  • Gold Boarder
  • GSRO BRB
  • Ringraziamenti ricevuti 30
scusate mi e' partito l'invio...
dicevo con qualche facile modifica ovvia e giusta si convertiranno in applausi scroscianti.

Sarebbe giusto e bello sentire il pubblico applaudire la classe arbitrale e dirigenziale
in una manifestazione casalinga!!!!!

Chi vivra' vedra'.....alla prossima!!

p.s. un bravo come sempre a Marco z. anche se non avversario questa volta per le sue stupende prove
eseguite sempre in grande scioltezza . punteggi incredibili che sembrano normali con la facilita' con cui vengono conseguiti!!!. saranno i pargoli che ti corrono dietro alla sera!!!!!!!!!

ciao a tutti.
carlo ballabene

Coppa Europa di Società 2012 04/06/2012 18:56 #10449

• Chang856
  • Fresh Boarder
  • A.s.d. Tesoriera
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Voglio accodarmi ai complimenti alla BRB,un nuovo grandissimo successo,meritato per la tenacia di tutta la squadra e,contro avversari che si sono dimostrati all'altezza della finale che avrebbero potuto vincere senza rubare nulla.

Giustamente come dice Carlo si vince in 10 e qui devo fare i complimenti a Lele Bruzzone,sicuramente uno dei giocatori più freddi in situazioni complicate,il pallino salvezza e poi le due bocce determinanti nell'ultima mano (non concordo sulla scelta di marcare il pallino con una boccia vostra molto bella,anche se era a tempo scaduto,perchè colpendo la boccia,Ascensi doveva colpire due fisse cercando di rimanere nel quadro per pareggiare).

Carlo ha avuto la sfortuna di trovare Koziek e Pingeon in gran spolvero e,contro di lui hanno tutto da guadagnare e poco da perdere,quindi o sei sempre al top della forma o rischi di perdere 2 partite (il combinato di sabato e l'individuale della finale) anche non giocando male.

Infine tra i francesi ,complimenti a Patrick Alcaraz per la sua gran classe come giocatore e persona affabile e semplice. Ciao Angelo

Coppa Europa di Società 2012 04/06/2012 20:43 #10451

• CHICCO
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Buona sera a tutti, Per Chang856: Non credo che KOZJEK abbia tutto da guadagnare o da perdere a giocare contro il Principe Carlo un neo campione del mondo!! Credo che a questi livelli basta sbagliare pochissimo o quasi niente per perdere!! E credo che perdere contro un campione mondiale sia di tutto rispetto!! I campioni alla fine fanno sempre la differenza!!! Bravi ragazzi per il gran gioco espresso a Chieri!! Un vero spettacolo!

Coppa Europa di Società 2012 05/06/2012 00:27 #10454

• Steo 1993
  • Expert Boarder
  • Chierese
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ciao a tutti ,
ci sarebbero parecchie cose da dire ma cercherò di essere il più breve possibile !
Come tutti voi avete sottolineato è stata una grandissima manifestazione organizzata nel modo migliore possibile da noi della Bocciofila Chierese anche se ovviamente ci sono state sbavature ed imperfezioni ma credo sia normale perchè si può sempre fare meglio !! Per quanto riguarda il lavoro dello staff ( di cui anche il sottoscritto faceva parte) mi pare non ci siano state lamentele e sia stato molto apprezzato e di questo ringrazio molto a nome di tutti i membri facenti parte di esso !! Per quanto riguarda la diretta streaming e quindi la telecronaca ho letto molte lamentele e giudizi negativi , questo mi dispiace molto perchè si è cercato di fare il massimo spendendo molto tempo , svolgendo moltissimo lavoro viste tutte le ore di diretta e il tutto ha avuto anche un costo non indifferente !! Detto questo voglio sottolineare che la telecronaca nemmeno a me è piaciuta molto perchè è stata piena di errori e si è fatto parlare troppa gente , anche gente che non sa nemmeno se le bocce siano quadrate o rotonde , senza offesa per nessuno !!! Per il resto mi pare sia stato tutto quasi perfetto e aggiungo anche i miei complimenti allo squadrone della Brb che è sicuramente la squadra più forte d'Europa ed è giusto che abbia vinto seppur tribolando !! Grazie al numeroso pubblico accorso a Chieri in questi 2 giorni e spero che per le prossime manifestazioni organizzate dalla chierese siano tutti ben contenti di tornare .
Un saluto a tutti.
P.s. bellissima la festa dei montenegrini dopo la vittoria delle coppa fib , la gioia di queste persone fa capire a fondo cosa significhi per una Nazione ,nelle bocce considerata minore ,come il Montenegro vincere una coppa così prestigiosa !!!
Stefano Pavan

Coppa Europa di Società 2012 05/06/2012 13:21 #10462

• leleu2
  • Expert Boarder
  • B.R.B. Ivrea
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ringrazio i miei soci e tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti x la prestazione di domenica!
Ciao e a presto!
Tempo creazione pagina: 0.550 secondi
Seguici su Facebook
Seguici su DailyMotion
Seguici su Blip.tv
Seguici su Youtube
Seguici su Be Bocce
Seguici su uStream