Italian Albanian Armenian Bulgarian Chinese (Simplified) Croatian Dutch English Estonian Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Latvian Lithuanian Macedonian Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Turkish

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Schedine - 11° Giornata - 14/01/2012
(1 Online) (1) Ospite
Spazio in cui è possibile giocare la schedina dei campionati A-B. Giocate con noi
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Schedine - 11° Giornata - 14/01/2012

Schedine - 11° Giornata - 14/01/2012 5 Mesi fa #6751

• hari
  • Adesso online
  • Moderatore
Siamo arrivati alla pausa natalizia che durerà quasi un mese, ma tra un panettone e l'altro potrete giocare la prossima schedina!

La schedina la trovate, come sempre, a questo link Schedina 2012.

In bocca al lupo a tutti!!

Re: Schedine - 11° Giornata - 14/01/2012 4 Mesi, 1 Settimana fa #6865

• hari
  • Adesso online
  • Moderatore
Ricordo a tutti che sabato riprende il campionato e quindi anche la schedina!

Come sempre, in bocca al lupo a tutti!

Re: Schedine - 11° Giornata - 14/01/2012 4 Mesi fa #6897

• Steo 1993
  • Senior Boarder
  • CHIERESE
ciao hari ...scusami ma non riesco a giocare la schedina , mi dice che devo loggarmi ma il computer non me lo fa fare , come potrei fare ?

Re: Schedine - 11° Giornata - 14/01/2012 4 Mesi fa #6898

• hari
  • Adesso online
  • Moderatore
Scusa, ma per scrivere sul forum ti sei loggato...quindi, anche dopo loggato, non funziona il link alla schedina?
Comunque se non riesci a risolvere mandami un messaggio privato con la schedina e poi questa sera la aggiungo a mano.
Fammi sapere.
Ultima modifica: 4 Mesi fa Da hari.

Re: Schedine - 11° Giornata - 14/01/2012 4 Mesi fa #6899

• Max 61
  • Fresh Boarder
Ciao hari ho lo stesso problema x la schedina, mi sono alloggato normalmente e quando seleziono la schedina mi rimanda in altro sito,scommesse,lotto etcc. etcc. Scusa e grazie.

Re: Schedine - 11° Giornata - 14/01/2012 4 Mesi fa #6900

• hari
  • Adesso online
  • Moderatore
Ora non ho un computer sotto mano. Chiunque riscontrasse questo problema mi mandi un messaggio privato e io inserirò la schedina manualmente questa sera. Il termine rimane comunque le 14.30.

Re: Schedine - 11° Giornata - 14/01/2012 4 Mesi fa #6901

• Max 61
  • Fresh Boarder
Grazie tornato tutto normale, ciao e buona giornata.

Re: Schedine - 11° Giornata - 14/01/2012 4 Mesi fa #6911

• hari
  • Adesso online
  • Moderatore
I risultati li trovate a questo link.

In questa giornata punteggi abbastanza "schiacciati" si va dai 13 ai 6 punti. Il 13 è stato fatto da ben 6 utenti: AMC, ciski, fabamar, KROATO, Mezza e Mikael. Da sottolineare che KROATO era la prima volta che giocava!

Nella classifica complessiva i primi tre sono sempre loro: MARCOZ. (111 punti), Steo 1993 e Faz (a 109 punti). Ci state stufando...cercate di sgarrare per qualche giornata!

Re: Schedine - 11° Giornata - 14/01/2012 4 Mesi fa #6912

• Steo 1993
  • Senior Boarder
  • CHIERESE
ciao hari .. scusami se rispondo solo ora , cmq a forza di provare son riuscito a giocarla .. grazie mille della grande disponibilità ... continua ad essere una bella lotta e da parte mia c'è sempre molta indecisione in alcune scelte di risultato ! state facendo un grandissimo lavoro !! grazie ancora e a presto ! un saluto a tutti

Re: Schedine - 11° Giornata - 14/01/2012 4 Mesi fa #6913

• hari
  • Adesso online
  • Moderatore
Figurati!

Purtroppo il problema sembra aleatorio, nel senso che si verifica "a caso". A me personalmente non è ancora capitato ma so di altri che hanno riscontrato il problema. Trovare la soluzione potrebbe richiedere tempo, e non escludo un problema del server. Se dovesse ripresentarsi nelle prossime giornate vi chiedo di riprovare alcune volte, se il problema non dovesse scomparire dopo un certo numero di tentativi mandatemi un messaggio privato con la schedina. Ovviamente confido nel fatto che il problema non si presenti a tutti altrimenti trascrivere a mano 90 schedine potrebbe essere alquanto laborioso!
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: alberto, dany76, Roby, hari
Tempo generazione pagina: 0.60 secondi