Bocce in Volo

Italian Albanian Armenian Bulgarian Chinese (Simplified) Croatian Dutch English Estonian Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Latvian Lithuanian Macedonian Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Turkish

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Spazio dedicato alle selezioni e alle finali dei campionati italiani di categoria B, C, D, giovanile e femminile

ARGOMENTO: Campionato Italiano Individuale Serie A - 22-23/06

Campionato Italiano Individuale Serie A - 22-23/06 24/06/2013 14:28 #15811

• CARLO1970
  • Platinum Boarder
  • GSRO BRB
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Grazie ad Alessandro per i complimenti che anch'io gli rinnovo (già fatti sul podio) per la prestazione sfoggiata
In finale da solista "consumato" . Dico questo perche giocare le finali dove c'e' un titolo in palio non e'affatto facile e anzi forse ale a giocato questa partita ancora meglio di quello che gia'aveva fatto contro Dennis pautassi
E Luca melignano ....e stato davvero difficile piegare un avversario che ha rasentato la perfezione sono riuscito
A sprecare pochissimo (2 delle tre bocciate totali falite , nelle ultime due mani quando ormai 'causa tempo' i giochi erano fatti) altrimenti non so se avrei vinto.
Bellissima anche la finale contro Gigi gratta autentico talento del boccismo italiano che a mio avviso non meriterebbe assolutamente un campionato di serie inferiore ma un confronto sempre con interpreti di alto livello
Come successo ieri......per piegare gente come lui devi essere perfetto e fare sempre una partita sopra le righe
Non per donandogli nulla quando ti viene l'occasione... altrimenti ciao-.
Un complimento anche a Paolo carrera autore fino a due tiri dalla fine di una stupenda partita (fino a li' una doppia fallita con annullò con la terza).
Andando a ritroso vorrei fare i complimenti ad Antonio ravera per la partita da marziano sia a punto e non parliamo in bocciata (vergine fino all'ultimo pallino) . Alla sera mezzo buio terreni molli e pesanti colpire cosi' e'quasi impossibile .......
Va detto che forse qui' la fortuna mi ha un po aiutato con un paio di carambole che mi hanno permesso di rimanere agganciato alla partita .......
Vorrei sottolineare anche la sportivita' di Antonio e Gigi che pur avendo partita a colpire con due non hanno
Praticamente giocato l'ultima boccia .....dando mi fiducia......non e'impossibile sbagliare un doppietto.

U. Saluto a tutti.

P.s. a vedere il campionato oltre ai miei familiari c'era una persona particolare ,Rodolfo traxino ,direttore sportivo e presidente della societa' dove ho militato da allievo insieme ad Antonio quindi oltre ad aver visto un bellissimo derby dei suoi ex allievi , ha assistito anche alla vittoria finale di uno dei due......l'ho invitato anche sabato a bolzaneto ...................!!!!!!!!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Campionato Italiano Individuale Serie A - 22-23/06 24/06/2013 15:51 #15812

• aleorto
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Grazie dei complimenti AdriaNO1956 e soprattutto a te Carlo....onorato di ricevere complimenti da un grande campione come te!!!

Campionato Italiano Individuale Serie A - 22-23/06 24/06/2013 18:16 #15813

• chiara93
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Non ho potuto assistere alla finale a Chieri ma l'ho vista interamente in streaming...
Complimenti a tutti i vincitori... in particolare ad Alessandro.... bravo veramente...
Lucia

Campionato Italiano Individuale Serie A - 22-23/06 25/06/2013 09:19 #15814

• CHICCO
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Buon giorno a tutti. Complimenti a tutto lo staff di bocce in volo per la diretta streaming, davvero ottimo lavoro. Poi bravi a tutti gli 8 finalisti per l'altissimo livello di gioco dimostrato.
La classe, l'esperienza messa in mostra ancora una volta dal pluri campione Carlo Ballabene ha dimostrato la sua supremazia nelle specialità individuali oltre alle altre, e non capisco come la squadra azzurra possa fare a meno di un talento come lui, davvero intramontabile!! Bravo anche ad Ortolano per l'altissimo rendimento.
buona giornata a tuti.
d.s. Enrico gs canova

Campionato Italiano Individuale Serie A - 22-23/06 25/06/2013 13:55 #15825

• antonio 70
  • Gold Boarder
  • Serravallese
  • Ringraziamenti ricevuti 28
beh io avendo avuto la fortuna di giocare sin dai tempi degli allievi con carlo, sono abituato a fargli i complimenti...!!! e anche in questo caso credo che il campo abbia dato il giusto verdetto...io sono strafelice per la mia prestazione, non credo al di la dei se e dei ma vari che avrei potuto fare di piu'...ha ragione carlo tra il buio i terreni molli e il pallino sempre all'utlima riga non era facile esprimersi al massimo... credo di averlo fatto come del resto lui ed esco a testa alta da questi campionati. Forse con un pizzico di sorte in piu' avrei potuto fare l'impresa, pero' non recrimino minimamente per questo, fa parte del gioco e Carlo sia quella partita che il titolo se lo e' meritato sul campo... quindi Chapeau per l'0ttavo titolo individuale

ravera a.

Campionato Italiano Individuale Serie A - 22-23/06 28/06/2013 14:16 #15857

• alberto
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 270
In attesa che venga caricato il video della finale del Campionato Italiano Individuale Serie A potete iniziare a guardarvi il video dei quarti di finale :)

www.bocceinvolo.it/multimedia/bocce-video-youtube/1360-finale-campionato-italiano-individuale-cat-a-2013.html

Purtroppo... nota dolente... la registrazione del video delle semifinali è andata persa :(
Ultima modifica: 28/06/2013 14:17 da alberto.

Campionato Italiano Individuale Serie A - 22-23/06 28/06/2013 18:03 #15861

• alberto
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 270
inserito la registrazione della finalissima tra Ballabene e Ortolano :)

buona visione :)

www.bocceinvolo.it/multimedia/bocce-video-youtube/1360-finale-campionato-italiano-individuale-cat-a-2013.html

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Seguici su DailyMotion
Seguici su Youtube
Seguici su Be Bocce
Segui le nostre dirette streaming