Menu

      

Diventa nostro collaboratore

  • Scritto da alberto

 

Bocce in Volo si è ampliato con nuove sezioni, nuove idee, nuove collaborazioni. Gestirle tutte sta diventando un'impresa titanica e stiamo cercando collaboratori.

Non chiediamo nessuna qualifica, nessuna esperienza, ma solo voglia di fare, impegno e serietà e tanta... tanta fantasia. Lo staff di Bocce in Volo attualmente è composto da una decina di persone che, chi più chi meno, collaborano e seguono un determinato progetto. Alcuni di loro hanno avuto un'idea, ce l'hanno proposta e si sono proposti di gestirla autonomamente, altri invece sono diventati nostri collaboratori su nostra richiesta, ma tutti in comune hanno la passione per le bocce, la voglia di fare qualcosa per gli altri e ovviamente un pò di tempo libero.

Precisiamo inoltre che non si richiede un determinato impegno in termini di tempo, anche il minimo impegno ci sarà utile. Ma è altrettanto vero che cerchiamo solo persone veramente motivate, con grande passione per le bocce e per l'impegno intrapreso e (nel caso di progetti inerenti il campionato) disponibilità per tutta la durata della stagione; se pensate di stancarvi subito o di non poter dedicare tempo a questa collaborazione vi chiediamo di rinunciare fin da ora. Come per tutti noi il lavoro si basa esclusivamente su volontariato e passione.

Le iniziative attualmente in corso sono tante, ma se qualcuno di voi ha delle nuove idee da proporci fatelo, le valuteremo tutte. 

Contattaci cliccando qui

 

Entra per commentare
Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.